Hawaii five-0: episodio 1×18 Dirsi addio del 6 novembre

Hawaii five-0: riassunto episodio 1×18 Dirsi addio (Loa Aloha) del 6 novembre:

Matt, il fratello di Danny (Scott Caan) torna in città e il detective scopre che su di lui incombe un indagine federale, l’uomo è tornato per un ultimo affare e poi giura di ripulirsi, Danny alla fine decide di lasciarlo andare e fuggire piuttosto che arrestarlo e mandarlo in galera per molti anni.

Nel frattempo la figlia di un giudice viene uccisa, il responsabile sembra sia stato un esperto di esplosivi che ce l’aveva con il giudice ma anche con l’intero sistema giuridico, il five-0 entra in azione anche perchè sembra che ci possano essere altri attentati, infatti durante un’altra esplosione muore il figlio di un altro giudice, Yoon.

Da alcuni frammenti dell’esplosione Chin-Ho (Daniel Dae Kim) scopre un negozio di hobby da cui è stato acquistato il materiale per fabbricare poi l’esplosivo e sembra che ci sia ancora un altro attentato, Kono (Grace Park) e Chin-Ho scoprono che il sospetto si chiama Marshall Roan il cui figlio è stato ucciso in carcere e quindi la squadra lo deve fermare prima che uccida ancora.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino