Beautiful – Riassunto puntata 5637 del 22 Giugno: Owen lascia Jackie?

Jackie (Leslye-Anne Down) continua con la sua confessione, cerca di spiegare ad Owen (Brandon Beemer) la realtà dei fatti, elencando tutte le attenuanti, ma davanti a lei c’è un muro.

Il surfista rimprovera alla moglie di non aver creduto in lui, di non aver chiesto spiegazioni e di essersi rifugiata nelle braccia di un altro uomo, quando Jackie gli confida che era successo un’ altra volta, che Whip (Rick Hearst) alla fine della sfilata le ha dato un bacio sulla guancia, va su tutte le furie. Le rinfaccia il fatto di averlo trattato come un burattino, come un giocattolo, alla fine i due si abbracciano ma poi il surfista decide di andare via e di tornare solo per portare via le sue cose.

Intanto alla Jackie M. Nick (Jack Wagner) parla della situazione con Bridget (Ashley Jones), confidando alla moglie di essersi ricreduto sul matrimonio della madre e di essere dispiaciuto della situazione che si è venuta a creare. Mentre Whip ne parla con Stephanie (Susan Flannery), mortificato per essere la causa del dolore della donna per cui ha una cotta.

Commenta questo articolo

loading...