Glee 3, spoiler: episodio 3×04 Esprimi un desiderio del 2 novembre – Songlist

Glee 3, spoiler: riassunto episodio 3×04 Esprimi un desiderio (Pot O’ Gold’) del 2 novembre:

Sue (Jane Lynch) rivela il budget per la produzione del musical al telegiornale, così Figgins (Iqbal Theba) decide di cancellare lo spettacolo. Burt (Mike O’Malley) decide di finanziare il musical e di candidarsi contro Sue alle elezioni. Brittany (Heather Morris) intanto ospita Rory un ragazzo irlandese arrivato con uno scambio, il ragazzo viene preso di mira dai bulli e viene ignorato da tutti a scuola così Finn (Cory Monteith) decide di diventare suo amico.

Mercedes (Amber Riley) convince Santana (Naya Rivera) ad entrare nel glee di Shelby (Idina Menzel) così da poter avere tutti gli assoli e duetti che vorrà, la ragazza accetta e convince anche Brittany a seguirla. Quinn (Dianna Agron) intanto per riavere Beth decide di spargere oggetti pericolosi per la casa di Shelby e chiamare i servizi sociali, Puck (Mark Salling) pentendosi del suo iniziale coinvolgimento si reca a casa della donna per togliere gli oggetti e alla fine la bacia. Rory, convinto da Finn, entra nelle Nuove Direzioni.

Canzoni di questo episodio:

Bein’ Green tratta da Sesame Street cantata da Rory Flanagan (Damian McGinty); Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry cantata da Blaine Anderson (Darren Criss) ed i New Directions; Waiting for a Girl Like You dei Foreigner cantata da Noah Puckerman (Mark Salling); Candyman di Christina Aguilera cantata da Mercedes Jones (Amber Riley), Santana Lopez (Naya Rivera), e Brittany Pierce (Heather Morris) con i The Troubletones; Take Care of Yourself di Teddy Thompson cantata da Rory Flanagan (Damian McGinty).

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino