Chuck, trama episodi 3×03, 3×04 e 3×05

Continua con successo la messa in onda della terza stagione di Chuck.

Nell’ episodio 3×03 “Chuck vs. l’angelo della morte“: Il Premier Allejandro Goya, un dittatore di un paese sudamericano chiamato Costa Gravas, finisce in ospedale e così Devon dovrà occuparsi di lui. Questo fà si che mister fenomeno sia parte attiva in una missione del team Chuck (Zachary Levi). Il punto debole del team questa volta è Casey, meglio conosciuto in Costa Gravas come l’ angelo della morte, visto i suoi tentativi, più volte falliti, di uccidere il premier. Devon salva la vita di Goya e lui per sdebitarsi lo invita ad una serata di gala alla quale partecipano anche Ellie, Chuck e Sarah. Questi ultimi due devono difendere Goya da un possibile killer. Ma alla fine tutti finiscono nei guai e mentre il premier viene salvato con una trasfusione di sangue preso da Casey, Devon finisce per essere rapito.

Nell’ episodio 3×04 “Chuck vs. l’operazione fenomeno“: Chuck è preoccupato per la spariazione di suo cognato e mentre si trova al lavoro Devon lo raggiunge. Un agente dell’Anello, Sydney, pensa che Devon sia la spia e così tenta di convincerlo a diventare un nuovo membro della squadra. In aiuto di Chuck arriva Daniel Shaw, un agente esperto sulle dinamiche dell’Anello che spinge il Nerd a rivelare la verità. E così sarà lui a finire nei guai fino ad una dura resa dei conti con gli agenti che arrivano al Buy More per ucciderlo. Intanto, Morgan viene nuovamente promosso a vice direttore ma questa volta avrà tutti i suoi impiegati contro e dovrà convincerli a lasciarlo in pace e a non fargli brutti scherzi.

Nell’ episodio 3×05 “Chuck vs. la prima classe“: Shaw manda Chuck in missione a Parigi da solo nonostante Casey e Sarah non siano d’ accordo. Chuck, al contrario, si sente pronto e così viene mandato a Parigi ma la missione però è sull’ aereo su cui sta viaggiando. Durante il volo verso Chuck incontra Hannah, una ragazza in viaggio di lavoro, con la quale entra subito in sintonia ma scrutando gli altri passeggeri scopre che a bordo c’è un agente dell’ annelo al quale dovrà rubare una chiavetta. Chuck riesce a impadronirsene anche se questo significa aprire una cassa da morto con tanto di cadavere dentro ma poi finisce nelle mani dell’ Anello che lo avvelena per avere la chiavetta ma Shaw e Sarah lo aiuteranno prendendo il controllo dell’ aereo e mettendo lo gli agenti che si trovavano nella stiva. Chuck vorrebbe godersi Parigi con la sua nuova amica ma deve rientrare per permettere a Shaw di usare la chiavetta ed aprire una cassetta di sicurezza in cui si trovano le informazioni raccolte da un suo agente morto e che si era infiltrato nell’ Anello.

Lester continua a guidare la mini rivolta contro Morgan ma quest’ ultimo trova un alleato,  Casey mentre Chuck riceve la visita di Hannah.

Commenta questo articolo

loading...