Centovetrine – Anticipazioni puntate dal 21 al 25 Giugno: Cecilia ruba e Carol si sposa

Ci risiamo ragazzi, pensavamo che Cecilia (Linda Collini) si fosse rimessa in carreggiata ma eccola di nuovo andare fuori pista. Anche questa volta non è stata colpa sua, come ben sapete, Gemma, la titolare del Blu Valentine, le ha chiesto 100mila euro in cambio del suo silenzio e lei….

Cecilia deciderà di darle quei soldi e per fare questo deciderà di rubarli dai conti della holding, naturalmente dell’ ammanco, manco a dirlo, se ne accorgerà Ivan (Pietro Genuardi) che dopo aver cercato altrove scopre la doppia vita della ragazza e i due arrivano ad uno scontro, addirittura al licenziamento! Ma questo li avvicinerà di più?

Intanto per il resto della famiglia le cose non vanno meglio. Niccolò (Raffaello Balzo) comunica alla sua famiglia di aver intenzione di prendere le distanze dallo zio ufficialmente, buttando nello sconforto sia la madre che Jacopo (Alex Belli). Rossana (Caterina Vertova) comunica all’ uomo di fiducia di Sebastian (Michele D’ Anca) di essere disposta a fare qualsiasi cosa per vedere il suo amore di nuovo libero e pochi giorni dopo, il testimone chiave che stava arrivando in Italia viene ucciso. Presto il mafioso tornerà libero.

Niccolò fa una gita in barca con la sua bella parrucchiera, che nel frattempo ha canalizzato tutte le attenzioni di Jacopo (trai due ci sarà addirittura un bacio!), e decide che guiderà lui il motoscafo che monterà il nuovo motore della sua società! Ma questo porterà presto il giovane verso un vero e proprio dramma…

Ettore (Roberto Alpi) decide di portare Carol (Marianna De Micheli) in una piccola chiesa e a sorpresa la sposa, ma dal Sud America sta arrivando una grossa minaccia per i novelli sposini…Adriano (Luca Capuano) si lascerà convincere da Laura (Elisabetta Coraini) a tornare a Torino e il dottore incontrerà Carol che si accorgerà del suo cambiamento. Si sà alcune donne hanno l’istinto della crocerossina e il seguito verrà da sè…

Damiano (Jgor Barbazza) chiede aiuto alla sua ragazza per scoprire che tipo di legame c’è tra Rossana e Sebastian ma la ragazza si rifiuta di aiutarlo!

Commenta questo articolo

loading...