Blue Bloods: episodio 1×18 Delitto d’onore del 4 novembre

Blue Bloods: riassunto episodio 1×18 Delitto d’onore (To Tell the Truth) del 4 novembre:

Danny (Donnie Wahlberg) assiste suo malgrado ad un omicidio: la vittima si chiamava David Taylor e l’assassino è Raymundo Salazar un grosso esponente del traffico di droga peruviano, la vittima faceva l’insegnante in una scuola del posto ma Danny scopre che conosceva la fidanzata di Salazar, Sylvia. Mentre Danny cerca di far condannare Salazar dopo averlo condotto in centrale: il capo della sezione narcotici gli fa sempre tramite Erin (Bridget Moynahan) che perseguire penalmente Salazar non sarà facile ma Danny è sicuro di poterlo fare con la sua testimonianza ma per sicurezza, conoscendo la reputazione del trafficante fa proteggere la sua famiglia dalla polizia ma non serve perchè alcuni uomini di Salazari travestiti da detective rapiscono Linda con l’intenzione di usarla per far rilasciare Salazar.

Intanto il cadavere di Sylvia viene ritrovato in un vicolo ma dalle indagini sul SUV che ha scaricato il corpo la polizia arriva fino alla casa dove Salazar tiene prigioniera anche Linda legata e spaventata in cantina ma sana e salva, cosi ora Danny può entrare in tribunale e testimoniare contro Salazar. Intanto Frank (Tom Selleck) scopre che Lyle Green si trovava sul libro paga di Salazar e lo fa arrestare.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino