Spartacus – Vengeance: parte il 27 gennaio ecco poster e preview

Dobbiamo aspettare ancora un paio di mese ma abbiamo una data, 27 gennaio per il grande ritorno di Spartacus – Vengeance la nuova epica ed eccitante stagione con un nuovo volt, quello di Liam McIntyre. La prima stagione Blood and sand si era conclusa con la feroce vendetta di Spartacus contro Batiato (John Hannah) e la sua casa e contro coloro che avevano contribuito a condannare in schiavitù prima e uccidere dopo la moglie Sura ma la vendetta di Spartacus non si è affatto conclusa perchè dopo la scia di sangue che si è lasciato alle spalle con i suoi complici, ora deve dare la caccia a Gaio Claudio Glabro che intanto cerca di sedare la scia di morte e sangue che Spartacus sta lasciandosi dietro.

Spartacus però deve anche cercare di tenere insieme i suoi uomini mentre scopriamo che Lucrezia (Lucy Lawless) è ancora viva. Nell’attesa eccovi un’anteprima e il primo poster della serie rilasciato da Starz.

httpv://youtu.be/C7CmLksujSA

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino