The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni e Promo episodio 3×09

Una puntata davvero importante ed emozionante quella andata in onda meno di 24 ore fà su The Cw negli Usa. L’ episodio otto andato in onda ieri? Solo la quiete prima della tempesta….

Elena (Nina Dobrev) scopre finalmente qualcosa in più riguardo agli Originali e, in particolare, scopre che Mikael (Sebastian Rochè) altri non è che il “padre” di Klaus (Joseph Morgan)  e dei suoi fratelli. Rebecca spiega alla bella Elena che suo padre non è il vero padre di Klaus e questo, negli anni, lo ha spinto, a covare odio verso di lui. Intanto, però, le racconta anche la difficile decisione che più di 1000 anni prima ha dovuto prendere per “proteggere” la sua famiglia, uccidendo i suoi figli e trasformandoli in vampiri, gli Originali vampiri. Una storia che ci lascia senza parole e che quasi quasi ci fà avere pena del cattivissimo Klaus….ma per poco.

Nel prossimo episodio, in onda il 10 Novembre, l’ ultimo per il 2011, vedremo il ritorno di Klaus in città e tutto cambierà, niente e nessuno sarà più come prima. Anche questa volta il bell’ ibrido seglie una grande festa per arrivare in città e così fà la sua entrata di gran classe…

Ecco il promo del prossimo episodio, “Home Comeback”:

httpv://www.youtube.com/watch?v=jsiPhdw6iN0

 

 

Commenta questo articolo

loading...