The Big Bang Theory, trama episodio 2×21

Terzultimo appuntamento con la seconda stagione di The Big Bang Theory.

Se qualcuno di voi si aspettava di vedere Sheldon (Jim Parsons) a letto con Penny (Kaley Cuoco) è rimasto deluso lo sò ma è stata comunque una puntata davvero scoppiettante… Howard viene scaricato da Leslie e la sua relazione amici con benefici arriva alla fine ma a quanto pare finisce lo stesso in crisi e così gli amici decidono di fare una gita a Las Vegas!

Ai tre non si unisce Sheldon che opta per una serata in completa solitudine in casa sua ma le cose non vanno come programmato visto che finisce per restare fuori di casa. Sarà Penny ad ospitarlo visto che lui non ha le chiavi di casa e che quelle di emergenza la bionda vicina le ha lasciate proprio a casa dei Nerd. I due mangiano e giocano insieme fino a quando non arriva l’ ora di andare a letto e Penny deve cedere il suo a Leonard. Lei prova a dormire sul divano ma Sheldon sente la mancanza della sua casa e chiede all’ amica di cantargli Dolce Kitty e dopo la ringrazia di averlo ospitato.

A Las Vegas, intanto, i ragazzi decidono di pagare una prostituta per aiutare Howard a uscire dalla crisi e quanto pare la cosa funziona…

Commenta questo articolo

loading...