Beautiful riassunto puntata 5635 del 18 Giugno: La fiducia

Jackie (Jacqueline McInnes Woods) è ancora assillata dal ricordo del suo bacio con Whip (Rick Hearst) ma qualunque sia la conseguenza sul suo rapporto è intenzionata a dire la verità ad Owen (Brandon Beemer).

Più tardi in azienda, Owen viene chiamato da Whip per rilasciare un’ intervista smentita a Jarret sulle parole dette in video e quando il giornalista chiede delucidazioni sulle sue dichiarazioni, il surfista dimostra che non era lui l’intervistato, ma suo fratello gemello, mostrando alle telecamere la foto e il certificato di nascita. Poi il ragazzo fa avvicinare sua moglie e le dichiara davanti a tutti il suo amore ribadendo che alla sua base c’è la fiducia.

Questo spinge sempre più la donna a dire la verità e così dopo aver raccontanto quanto è successo a suo figlio e aver dato alcuni giorni di ferie al P.R. si accinge a dire la verità.

Intanto a bordo piscina a casa di Eric (John McCook), quest’ultimo e le sorelle Logan sono pronte per posare per un servizio fotografico per Eye on Fashion. Dopo che re Eric ha finito di posare per le foto si avvicina al suo rivale, Bill Jr (Don Diamont), per chiedergli il perchè di tanta benevolenza verso la Forrrester, ma il motivo lo capirà subito visto che Katie (Heather Tom) si avvicina e bacio il suo nuovo amore!

Commenta questo articolo

loading...