Chuck, trama episodio 3×01 “Chuck Vs il licenziamento”

Dopo un anno dalla messa in onda su Steel ha debuttato oggi su Italia Uno la terza stagione di Chuck con il suo primo episodio in cui Chuck (Zachary Levy) dovrà fare i conti con i suoi “superpoteri” di spia!!

Chuck è il nuovo intersect 2.0 ma l’ addestramento non sembra dare i risultati sperati e così Chuck, che mesi prima aveva rifiutato di fuggire insieme a Sarah (Yvonne Strahovski), si ritrova senza lavoro e senza uno scopo. Questo lo costringe a rintanarsi in casa, sul divano a mangiare palline di formaggio e a farsi crescere la barba. La sorella non ama vedere il fratello bivaccare sul divano e così lo sprona a reagire e magari a contattare Sarah che, invece, è impegnata in una missione insieme al colonnello Casey (Adam Baldwin).

Chuck li rintraccia e manda a monte la missione e finisce in una cella buia per mano di un terribile assassino. Sarah finisce nella cella vicina e così lo spinge a reagire e ad avere fiducia nelle sue capacità e così il Nerd riesce a mettere ko l’ assassino e a liberare la sua bella. La missione Bartowsky può ripartire e così Chuck torna al Buy More con Casey e con Morgan mentre Sarah, questa volta, ha il compito di proteggere il mondo dal nuovo intersect….

 

Commenta questo articolo

loading...