The Big Bang Theory, trama episodi 2×19 e 2×20

Niente pausa per il nostro The Big Bang Theory che và dritto dritto verso il finale della seconda stagione.

Nell’ episodio 2×19 “La giustapposizione della nuova inquilina“: Sheldon (Jim Parsons) è molto preoccupato per il fatto che isuoi vicini del piano di sopra stanno traslocando. Come sempre il suo primo pensiero è quello di come si troverà con nuovi vicini magari rumorosi al contrario dei vecchi e fastidiosi…Alla fine i ragazzi scoprono che la nuova vicina è una sorta di “Penny” più cattiva. La nuova biondina fà l’ attrice per vivere e usa i ragazzi per sbrigare faccende domestiche ed altro e questo fà adirare Penny (Kaley Cuoco) che vede il suo “alveare” a rischio….

Le due finiscono per litigare nella lavenderia quando Penny le consiglia di non far del male ai ragazzi e la sua nemesi le dà della stronza. Alla fine le due finiscono per fare a botte e i ragazzi, specie Howard, è molto felice della scena….Alla fine Penny riconquista il suo gruppo e mentre loro mangiano nell’ appartamento dei ragazzi, al piano di sopra la new entry fà sesso con uno dei produttori di CSI che le aveva dato la parte di una prostituta che viene uccisa in uno degli episodi del crime.

Nell’ episodio 2×20 “L’isotopo di Hofstadter“: Penny deve fare un regalo per suo nipote e così và con i ragazzi in fumetteria. Lì conosce il proprietario, Stuart, che la colpisce tanto da darle il suo numero di telefono e di fissare un appuntamento. Leonard (Johnni Galecki) non la prende molto bene perchè pensa che loro due siano simili e non capisce perchè la ragazza abbia scelto lui. Penny e Stuart escono insieme mentre Leonard rinuncia alla serata del cibo cinese e chiede ad Howard di andare in un locale a bere e a rimorchiare. Anche se loro due non ci riescono, Raj finisce a casa con una donna…

Non và meglio a Penny che non riesce a concludere con Stuart visto che il ragazzo finisce per discutere tutta la sera con Sheldon…

Commenta questo articolo

loading...