Fringe Spoiler, Anticipazioni e promo episodi 4×03 e 4×04

A quanto pare l’ attesa è finita e presto Peter (Joshua Jackson) tornerà tra noi. Questo venerdì Peter tornerà per prendere sulle sue spalle la situazione e portarla avanti. Peter diventerà il punto focale della situazione e prenderà una posizione di primo piano anche nella narrazione e nella continuazione di questa quarta stagione. Intanto, per non perdere il filo, ecco cosa è successo nei precedenti episodi…

Nell’ episodio 4×03 “Alone in The World”: la squadra deve risolvere un altro caso quando due giovani dodicenni vengono trovati morti. I loro corpi sono in uno stato avanzato di decomposizione già poche ore dopo la morte. Presto la nostra squadra si imbatterà in un organismo con un legame psichico con un giovane, vittima di bullismo da parte dei ragazzi morti….. Walter (Jonh Noble) è sempre più in balia delle sue allucinazioni e continua a vedere anche Peter riflesso nello specchio…..

Nell’ episodio 4×04 ” Subject 9″: Olivia (Anna Torv) si riscopre molto forte e questo potrebbe essere collegato agli esperimenti del passato di Walter con il Cortexiphan. Intanto, il caso porta Walter a lasciare il laboratorio per aiutare Olivia a comprendere il fenomeno di Massive Dynamic….. Presto, però, il nostro scienziato si ritroverà faccia a faccia con il suo passato….

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=OtWKL_DrGYo

httpv://www.youtube.com/watch?v=wBfD2knqLKs

 

Commenta questo articolo

loading...