Series Preview: “Le due facce dell’amore”: amore e vendetta nella nuova fiction di Canale 5 in onda dal 6 Ottobre

Andrà in onda a partire da mercoledì 6 Ottobre in prima serata su Canale 5 la nuova fiction “Le due facce dell’amore“, serie televisiva di sei puntate, da 100 minuti l’una, che nasce come adattamento italiano della “scandalosa” serie colombiana “Sin tetas no hay Paraiso“.

La serie originale, tratta dal libro di Gustavo Bolivar Moreno, raccontava la storia di alcune ragazze che vivevano nel lusso più sfrenato e che, per piacere ai narcotrafficanti, decidono di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici per ingrandire il proprio seno. La protagonista del libro, Catalina, è disposta addirittura ad essere vittima di alcuni stupri pur di ottenere il suo obiettivo.

Se la serie originale presenta dei tratti piccanti e quasi “scandalosi”, la nostra fiction italiana cercherà di riproporre la stessa storia ma seguendo una linea lievemente più temperata, mentre al posto dei narcotrafficanti ci saranno i mafiosi: la protagonista Caterina Marconi (Nathalie Rapti Gomez), infatti, farà di tutto pur di riuscire ad esaudire il proprio desiderio, quello di riuscire a conquistare il bello e maledetto Alessandro (Daniele Liotti), detto “Il Duca“, un ragazzo mafioso di cui è innamorata sin dall’infanzia e che vorrebbe riuscire a tirar fuori dal mondo criminale in cui è finito.

Una passione travolgente, un amore impossibile fra due mondi completamente opposti che trascinerà Caterina oltre i suoi principi, tra feste di lusso, delinquenti e malavita organizzata: nell’ambiente da cui il Duca vorrebbe proteggerla.

Nel cast della fiction, prodotta dalla Grundy, oltre gli attori citati sopranzi ci saranno anche Lorenzo Flaherty, nel ruolo del Commissario che darà del filo da torcere ad Alessandro, alcuni attori argentini come Adrian Yospe, Silvia Kutica, Diego Alonso, ma anche Lola Ponce nel ruolo di Jessica, una ragazza che nella vita si ispira al cartone animato Jessica Rabbit: come lei ha i capelli rossi, come lei è sensuale e ambiziosa. Nonostante si mostri molto forte in apparenza, però, Jessica è una ragazza molto fragile e, come Caterina, si innamorerà follemente del Duca, divenendo un’amica-nemica della protagonista.

Per leggere il comunicato stampa della fiction potete cliccare qui. Se invece volete vedere il backstage completo della fiction non dovete far altro che cliccare qui.

Commenta questo articolo

loading...