Dr House Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 8×04 e 8×05

Eccoci al nostro consueto appuntamento con l’ ottava stagione di Dr House Medical Division con l’ episodio del 31 ottobre e del 7 Novembre.

Nell’ì episodio 8×04 “Risky Business”: un amministratore delegato si ammala misteriosamente  prima della firma di un contratto e così House (Hugh Laurie) finisce per usare una subdola transazione con il paziente, ma quando le sue condizioni peggiorano, il team di House deve tentare il tutto per tutto pur di salvare l’uomo. Nel frattempo, Park si prepara al colloquio con la Commissione disciplinare del Plainsboro Princeton presieduta da Foreman. La lealtà di Adams emerge in maniera dirompente

Nell’ episodio 8×05 “The Confession” in onda il 7 Novembre: Jamie Bamber (“Battlestar Galactica”) Guest Stars-Un uomo, molto rispettato nella sua comunità, finisce in ospedale dove si scopre che, in realtà, nasconde crolla oscuri segreti sulla sua vita personale e professionale. Ma quando il paziente confessa apertamente le sue malefatte alla sua famiglia e alla comunità compromette le sue possibilità di ricevere il trattamento medico adeguato. House non si fermerà davanti a nulla per manipolare Taub (Peter Jackbson) per spingerlo a prendere un test del DNA…

Ecco promo e sneak peek dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=VvT-Am0Kb00&feature=mfu_in_order&list=UL

httpv://www.youtube.com/watch?v=mJc18-VFUT8

httpv://www.youtube.com/watch?v=fXc8aoyXR9s&feature=related

 httpv://www.youtube.com/watch?v=QbI_RK4cfd4

Commenta questo articolo

loading...