Beautiful riassunto puntata 5634 del 17 Giugno: Gemelli?

Katie (Heather Tom) aspetta Bill (Don Diamont) in piscina a casa di sua sorella Donna (Jennifer Gareis), anche se quest’ultima ha dei dubbi sul cambimento del ricco magnate.

Proprio per questo decide di fare un piccolo test e provocarlo per mostrare alla sorella il suo vero io. Il piano ha inizio quando l’uomo arriva in piscina, sotto gli occhi di Katie, nascosta tra le piante, ma fallisce subito perchè Bill sembra non essere interessato alle avances della bella sorella Logan e quando Katie esce fuori divertita, l’ uomo dice di non biasimare Donna per il test, lo ha fatto solo per proteggere la sorella.

Quando i due restano da soli, Bill le fa vedere il prossimo numero della rivista Eye on Fashion, dove di suo pugno ha scritto un articolo proprio su Katie, sul suo lavoro e sul suo splendido modo di essere.

Intanto Jackie (Leslye-Anne Down) è ancora distrutta, quando ad un tratto ecco arrivare suo marito, che vuole spiegarle quello che è successo. Non è stata colpa sua, ma di Casper, il suo fratello gemello, che ha preso il suo posto per fargli uno scherzo, mentre lui ha passato tutto il giorno in limousine per la città.

Jackie, incredula, perdona suo marito e gli butta le braccia a collo, ma la felicità dura poco, almeno fino a quando non ricorda di aver baciato Whip (Rick Hearst). La donna sale al suo appartamento e gli dice di aver sbagliato a baciarlo e che ora dovrà trovare il coraggio per spiegarlo a suo marito.

Commenta questo articolo

loading...