Hawaii five-0: episodio 1×17 Pirati del 30 ottobre

Hawaii five-0: riassunto episodio 1×17 Pirati (Powa Maka Moana) del 30 ottobre:

A quattro miglia a sud di Mamala Bay su una barca a vela un gruppo di ragazzi, studenti del college, sta festeggiando con musica e champagne, sembrano tutti ragazzi piuttosto ricchi quando un gruppo di uomini vestiti di nero e mascherati irrompono sulla barca invitandoli ad andare tutti sotto coperta, il gruppo che ha rapito i ragazzi sono dei pirati Tongon molto conosciuti e temuti sull’isola.

Quando McGarrett (Alex O’Loughlin) e Danny (Scott Caan) arrivano sulla barca scoprono il capitano della barca morto e una ragazza sconvolta, Susan l’unica sopravvissuta che viene portata in salvo e può riabbracciare il suo fidanzato Tyler, i pirati intanto chiedono un riscatto salatissimo alle famiglie dei ragazzi per cui il Five-0 deve cercare di capire al più presto il nascondiglio dei pirati, cosi McGarrett e Danny chiedono aiuto a Kamekona che dà loro un informazione su dove possano trovarsi i ragazzi e i loro rapitori, ma giunti nei pressi del posto trovano solo un gruppo di uomini che con il rapimento non hanno nulla a che fare.

Intanto per un passo falso di una delle famiglie dei ragazzi, uno di essi viene ucciso ma McGarrett e Danny sono già sulle loro tracce e scoprono che dietro il rapimento sono coinvolti anche Susan e Tyler.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino