Series Preview: “Sangue Caldo”: dal 9 Settembre su Canale 5 la nuova fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri

Continiamo a parlare delle nuove fiction che arricchiranno i palinsesti della nuova stagione televisiva. Tra queste la più attesa è sicuramente “Sangue Caldo“, serie televisiva in sei puntate con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Asia Argento, Francesco Testi e Raniero Monaco di Lapio, che andrà in onda a partire da venerdì 9 Settembre su Canale 5.

La storia, ambientata nei ricchi ambienti della società romana, prende inizio nel 1958. Anna (Asia Argento) è una bella e volitiva prostituta che sta per cambiare la sua vita: presto lascerà il casino dove lavora per sposare il suo Mister (Gabriel Garko), un abile rapinatore dall’animo nobile che intende abbandonare il crimine dopo un ultimo, miliardario, colpo in banca.

Purtoppo Gianni Fontana (Bruno Eyron), il pericoloso complice di Mister, deciso ad impossesarsi di tutto il bottino della sanguinosa rapina, spezzerà per sempre i sogni di Anna, causando la fine della sua famiglia.

Per una strana coincidenza del destino, e a causa di quella maledetta rapina, Sergio (Raniero Monaco di Lapio) viene venduto ad un balordo che traffica in bambini. Antonia (Manuela Arcuri) finisce in un collegio di suore. Enea (Francesco Testi) finisce in una casa correzionale. Il suo talento nel menar pugni lo farà diventare una grande campione. Tutti e tre sono i figli di Anna.

Solo molti anni dopo, Antonia, ormai cresciuta, si troverà faccia a faccia con il diabolico Fontana in una drammatica resa dei conti. I tre fratelli, intanto, cresciuti in mondi completamente diversi, riusciranno, grazie all’amore che li lega e tra mille disavventure, a ritrovarsi e a condividere la sete di vendetta verso chi ha distrutto le loro vite…

Nel cast saranno presenti anche Claudio Corinaldesi (qui la nostra intervista), che interpreterà il ruolo di Pasquale Esposito, detto O’Sarracino, un potente Boss della Camorra; Elena Russo (qui la nostra intervista) e Valeria Milillo nel ruolo di Cià Cià e Loretta, due prostitute del Carousel; Nathalie Rapti Gomez (qui la nostra intervista) nel ruolo di Valentina Valedier, una perfida ricca, spietata e snob che farà di tutto per rinconquistare il suo ex fidanzato.

La fiction, prodotta da Ares Film per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, annovera infine nel cast anche Angela Molina, Vincent Spano, Giulio Berruti, Brando Giorgi, Mirko Petrini e Rosalinda Celentano.

Non ci è difficile prevedere un grande successo per questa fiction, il cast sicuramente attira una vasta cerchia di telespettatori e oltretutto la coppia Garko-Arcuri ha dimostrato più volte di essere ben collaudata.

Qui di seguito, intanto, ecco il backstage della fiction.

“Sangue Caldo” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=2J2etYtXN7E

Commenta questo articolo

loading...