Centovetrine riassunto puntata 2159 del 15 Giugno: Il ricatto

Carol (Marianna de Micheli) è disperata dalla nuova scomparsa di Adriano (Luca Capuano) e dopo che la serata è finita, va a fare visita a Laura (Elisabetta Coraini) e le chiede di portare con sè la foto del dottore con suo padre e la prega anche di riportarlo in Italia se le sue condizioni di salute non sono buone.

Intanto Damiano (Jgor Barbazza) torna a casa e racconta a Serena (Sara Zanier) di aver compiuto un’ arresto eccellente anche se non lo rende molto felice visto che si tratta di Sebastian Castelli (Michele D’ Anca). La ragazza sembra essere preoccupata, ma poi confida al suo ragazzo di aver incontrato suo zio per parlare di suo padre e della sua infanzia.

L’ indomani Serena va da sua madre e le due si scambiano delle confidenze, la ragazza le dice dell’ arresto dello zio, mentre la madre la informa della sparizione di Adriano. A questo punto l’avvocato dice a sua madre che è arrivato il momento di dimenticare la brutta storia del Sud America e di ricominciare da dove aveva lasciato, desiderava tanto il ritorno di Ettore (Roberto Alpi) ed ora che lo ha avuto, cosa le manca per essere felice?

Cecilia (Linda Collini), dopo la sorpresa fattale al pub da Gemma, decide di andare al Blue Valentine a risolvere la situazione una volta per tutte offrendo alla donna 20.000 euro, ma ricece un rifiuto, lei vuole altro…

E Adriano? Il dottore è nel girone della lussuria e non solo!

Commenta questo articolo

loading...