Beautiful – Riassunto puntata 5632 del 15 Giugno: Il fango

 

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) stanno per vivere un nuovo giorno ignare di quello che dovranno affrontare.

Le due decidono di saltare la colazione e vorrebbero fare la doccia, ma James (Ian Buchanan) le ferma avvisandole che sta per arrivare del fango del Mar Morto per liberarle dalle tossine e non solo… la terapia prevede che le due si mettano entrambe nel fango ed oltre a liberarsi dalle tossine potrebbero aprire anche i loro cuori e mettere da parte le loro divergenze, ma presto succederà altro!

Ridge (Ronn Moss) spiega a sua figlia Steffy (Jacqueline McInnes Woods) quello che sta succedendo a Big Bear e che Taylor e Brooke stanno affrontando una terapia di coppia per risolvere le loro divergenze, la ragazza non crede che tutto questo servirà a qualcosa. Padre e figlia si preparano a vedere l’intervista di Owen (Brandon Beemer) in tv.

La stessa cosa stanno facendo alla Jackie M, dove un’ emozionata mogliettina aspetta le parole del suo maritino, che però lascia tutti a bocca aperta annunciando che dovrà fare una confidenza su qualcosa che  nessuno sà, neanche sua moglie. Cosa sarà?

 

Commenta questo articolo

loading...