The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni e Promo episodio 3×08

Damon (Ian Somerhalder) finisce sempre nei guai e questa volta per opera di Mason (Taylor Kinney). A quanto pare l’ ultima magia di Bonnie (Kat Graham) non è molto riuscita tant’è che, sembra, sia rimasta aperta una porta che i fantasmi possono usare per fare delle visite non molto amichevoli nel mondo dei vivi.

Damon finisce per essere legato ad una poltrona del suo soggiorno dietro ad una finestra in attesa che il sole sorga e senza il suo anellino “portafortuna” diciamo così e se da questo riesce a divincolarsi, alla fine dell’ episodio ricade in una trappola di Mason che evidenzia il fatto che non ha bisogno di vendetta ma solo di redenzione…Damon è veramente in pericolo questa volta ma mentre Bonnie è intenta a trovare una soluzione al suo errore, Elena (Nina Dobrev) è troppo occupata a riportare sulla retta via Stefan (Paul Wesley) magari con l’ aiuto di Lexie!!!

Nel prossimo episodio, l’ ottavo, dal titolo “Ordinary People“, Klaus (Joseph Morgan) e Rebecca non saranno gli unici membri della famiglia degli Originali che vedremo. La bella Rebecca racconterà ad Elena del suo passato e parlerà lei della “madre di tutti i vampiri”!!

Ecco il promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q5-kcFWyg_U

Commenta questo articolo

loading...