Beautiful riassunto puntata 5631 del 14 Giugno: Terapia di coppia

La terapia di coppia può iniziare, Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono arrivate allo chalet di Big Bear e una volta sul posto apprendono che dovranno affrontare una terapia di coppia, per diventare amiche lasciando da parte gli screzi.

James (Ian Buchanan) spiega alle due signore che lasceranno lo chalet solo quando sarà tutto risolto tra loro due e per raggiungere questo intento faranno di tutto, a cominciare dall’ estraniarsi dal mondo esterno, lasciando i cellulari allo psichiatra. La prima fase per arrivare a fidarsi l’una dell’ altra è un bel massaggio. Ad iniziare sarà Brooke, che si sottoporrà a un bel massaggio fatto da Taylor, ma quando la donna sembra rilassarsi e voler raccontare qualche aneddoto che le riguarda, Taylor smette di massaggiarla e cerca di strozzarla!

Intanto Jackie (Leslye-Anne Down) e Owen (Brandon Beemer) si stanno salutando. Il surfista deve andare ad una conferenza e per questo dovrà lasciare la moglie da sola, in balia di Whip (Rick Hearst), dopo uno scambio di promesse (da marinaio) il bel maritino va via, ma prima passa dal suo vicino di casa e lo avvisa di stare lontano da sua moglie.

Appena il surfista va via, Whip utilizza la terrazza per entrare in casa di Jackie e consolarla per la mancanza di suo marito…

Commenta questo articolo

loading...