Castle Spoiler, Anticipazioni e promo primi tre episodi della quarta stagione

Mentre in Italia stiamo vedendo la terza stagione in America è di scena la quarta stagione di Castle-Detective tra le righe.

Nell’ Episodio 4×01 “Rise“:  Dopo quello che è successo nella terza stagione della serie tv ABC si ritorna proprio da dove eravamo rimasti. Josh incolpa Castle (NAthan Fillion) del pericolo che sta correndo Kate (Stana Katic) che lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. Intanto, Alexis cerca di ricordare al padre che non è un poliziotto ma uno scrittore e quindi lo invita a crescere.

Nell’ episodio 4×02 “Heroes and Villains“: Castle & Beckett sono a caccia di un vigilante, sospettato di aver ucciso un ex galeotto in un vicolo. Ma alla fine i due si ritrovano ad inseguire un uomo vestito da supereroe e questo rende le cose ancora più difficili.

Nell’ episodio 4×03 “Head Case”: Il nostro mitico duo si presenta sulla scena del crimine ma a quanto pare a mancare è proprio la vittima…. trovano, infatti, solo una piscina piena di sangue! I due cominciano a indagare e finiscono sulle tracce di un astuto ricercatore ipertecnologico (guest star William Atherton) e di uno squallido magnate del porno che a quanto pare stanno studiando il modo di rimanere giovani per sempre…

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=4vAvI3LskWU

httpv://www.youtube.com/watch?v=wgakN5SNQ1o&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=ELWqQy4XdS0&feature=related

Commenta questo articolo

loading...