One Tree Hill sesta stagione: riassunto episodio 6×02 “Matrimonio in vista”

Peyton (Hilarie Burton) e Lucas (Chad Michael Murray) sono felici per il loro imminente matrimonio, ma i bellissimi giorni a Los Angeles sono terminati, devono tornare a Tree Hill e dare la lieta notizia ai loro amici.

Ma Brooke (Sophia Bush), distrutta da quello che è successo, prova a chiamare l’amica per sfogarsi ma quando lei le dice che sta per sposare Lucas non riesce a rovinarle il bel momento. Quando Peyton arriva a casa però trova l’amica piena di lividi, ma Brooke le dice di essere caduta dalle scale. Solo Debb (Barbara Alyn Woods) sà la verità, ma la stilista le ha chiesto di non dirlo a nessuno.

Quest’ ultima intanto prosegue la sua storia con Skills (Antwon Tunner) anche se suo nipote li ha visti mentre si baciavano e comincia a fare un sacco di domande.

Lucas confida ad Haley (Betany Joi Galeotti) che si sposerà con Peyton, ma la ragazza è preoccupata per suo marito, che ha un forte dolore alla schiena e che per continuare a giocare sta prendendo delle pillole. Haley e Nathan (James Lafferty) vanno dal dottore e lui gli comunica che se sforzerà troppo la schiena ci sarà il pericolo di una paralisi.

Peyton va a vivere da Lucas e Brooke rimane sola, ma Debb la va a prendere e la porta al poligono di tiro.

Dan (Paul Johansson) è ancora nelle mani di Carrie (Torrey DeVitto), la ragazza vuole usarlo come esca per rapire il piccolo James e riavere così il figlio, che ha perso. Ma la ragazza fa una sconvolgente scoperta, Dan è in lista per un trapianto di cuore, sta per morire.

Il telefono di Lucas squilla, è arrivata la notizia di una tragedia, Quentin è stato ucciso con un colpo di pistola!

Commenta questo articolo

loading...