Anticipazioni Centovetrine dal 14 al 18 Giugno: Laura in Sud America

L’ arresto di Sebastian (Michele D’ Anca) sarà causa di molti altri eventi che sconvolgeranno alcuni degli equilibri presenti a Centovetrine.

Innanzitutto Rossana (Caterina Vertova) è sconvolta dagli eventi e si sente in colpa per essere stata in qualche modo la causa dell’ arresto del suo amore di sempre, ma dovrà farsi forza per comunicare ai ragazzi che l’uomo è stato arrestato e questo mette in crisi di nuovo il rapporto tra i due.

Damiano (Jgor Barabazza) cercherà di interrogare Sebastian e in un secondo momento dovrà raccontare tutto a Serena (Sara Zanier) e poi deciderà di interrogare Rossana, anche se in modo informale.

Adriano (Luca Capuano) è ancora in giro per la foresta, Davide avvisa Carol (Marianna De Micheli) che il dottore ha lasciato l’ospedale e poi va a cercarlo e quando lo trova cerca di convincerlo di tornare a Torino. Intanto Carol decide che il suo futuro è con Ettore (Roberto Alpi) e proprio per questo gli chiede di sposarla. Tra i due sembra tornato l’idillio di sempre, mentre Laura (Elisabetta Coraini) parte per il Sud America alla scoperta del “segreto” che lega Carol e Adriano. Infatti dice al ragazzo che la donna sposerà Ettore per osservare le sue reazioni, ma si accorgerà che il dottore si comporta in modo molto strano.

Intanto la povera Cecilia (Linda Collini) è pressata dalle richieste di Gemma, ma trova una spalla su cui piangere in Ivan (Pietro Genuardi). I due infatti sono sempre più vicini, ma la ragazza non trova il coraggio per raccontargli tutta la verità sui problemi che la assillano. Gemma intanto sembra volere altro da Cecilia e non i soldi, ma quando lei rifiuterà la donna le chiederà una grossa somma di denaro. Sarà proprio Ivan a salvarla?

Commenta questo articolo

loading...