“Squadra antimafia – Palermo oggi”: si comincia a parlare della terza serie…

Ieri sera, giovedì 10 Giugno, si è conclusa su Canale 5 la seconda stagione di “Squadra antimafia – Palermo oggi“, reduce di grande successo in termini d’ ascolto, basti pensare che l’ultima puntata ha chiuso i battenti con ben 6.027.000 di spettatori (27,78% di share).

Una delle cose che ha colpito maggiormente di questa seconda serie è stata sicuramente la morte di Ivan Di Meo (Claudio Gioè), e nel corso dell’ultima puntata abbiamo visto il Commissario Claudia Mares (Simona Cavallari), nonchè sua compagna, spargere le sue ceneri nelle acque del mare, distrutta dal dolore.

Ma abbiamo assistito anche ad un faccia a faccia tra Rosi (Giulia Michelini) e Claudia, nonostante quest’ultima non abbia avuto il coraggio di spararle quando l’occasione le si è presentata davanti. E’ stato invece qualcun’altro che ha colto la palla al balzo ed ha sparato contro Claudia (a proteggerla, però, il suo giubotto antiproiettole), portando in salvo Rosi che ancora una volta è così riuscita a scappare: a salvare la ragazza è stata proprio Vincent…

Ma come andrà a finire tutta questa storia? Non ci resta che aspettare la terza serie, da tempo ormai confermata e di cui è stata già scritta la sceneggiatura. Le riprese della fiction dovrebbero cominciare a breve, anche se sulla serie non si sa ancora nulla, se non il fatto che Simona Cavallari ha confermato che la rivredremo ancora nel ruolo di Claudia Mares.

Per il resto, quindi, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Voi continuate a seguirci!

Commenta questo articolo

loading...