A Gifted Man Spoiler, Anticipazioni e promo episodi 1×03, 1×04 e 1×05

Continua su CBS con successo la prima stagione di A Gifted Man.

Nell’ episodio 1×03 “In Case of Discomfort“: Nel tentativo di trovare qualcuno che lo aiuti in clinica, Michael aiuta un uomo che si era slogato una spalla ma al quale poi diagnostica un problema al cuore e per questo decide di mandarlo da un cardiologo. L’ uomo si rifiuta visto che non ha l’assicurazione ma pochi giorni dopo torna in clinica in fin di vita e sarà proprio Michael che dovrà salvargli la vita….

Nell’ episodio 1×04 “A Case of Separation Anxiety“: Michael si occupa di un giovane di 18 anni colpito  da un forte mal di testa e un intervento chirurgico mostra i “resti” di un fratello gemello ma nonostante il dottore riesca ad eliminare la chimera, il ragazzo continua a sentire delle voci.

Nell’ episodio 1×05 “In Case of Memory Loss“: In questa puntata, Michael incontrerà per caso, durante una quotidiana giornata lavorativa, un suo ex-paziente, un tempo stella del football e nastro nascente nel firmamento sportivo. Purtroppo, Michael si renderà presto conto che la vita è spesso inaspettata: il campione che lui stesso operò, infatti, si è ridotto all’ombra di se stesso, vivendo per strada ed essendo ormai scomparso nel dimenticatoio mediatico.

Accanto a questa triste storia se ne sviluppa un’altra, alla clinica , dove Michael visiterà un paziente colpito da un disturbo di stress post-traumatico.

Ecco i promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=xYR7Nz_SWO8

httpv://www.youtube.com/watch?v=NTG_M1NzUMQ&feature=player_detailpage

httpv://www.youtube.com/watch?v=gTj0wTQtvaU&feature=player_embedded

Commenta questo articolo

loading...