Beautiful – riassunto puntata 5630 dell’ 11 Giugno: “Ho bisogno di te”

La sfilata si è conclusa con la vittoria dei Forrester ma i nostri protagonisti non hanno il tempo di abituarsi all’ idea che già si devono tuffare a capofitto in altre avventure.

Ridge (Ronn Moss) fa una sorpresa alle sue donne.

Se state pensando ad un harem vi sbagliate, infatti ha chiesto soccorso a James (Ian Buchanan), che propone ai tre una terapia innovativa e li invita ad andare a Big Bear dove, isolati da tutti, potranno affrontare le loro divergenze e finalmente le due donne smetteranno di essere rivali. Dopo alcuni dubbi iniziali, tutti e tre accettano per l’affetto che hanno l’un l’altro.

Intanto alla Jackie M. Owen (Brandon Beemer) viene spinto ad andare ad un convegno a San Diego e per fare questo si sta preparando leggendo tutta la documentazione relativa all’azienda. Ma Whip (Rick Hearst) non perde occasione per far capire a Jackie (Leslye-Anne Down) che se vuole…può allungare la mano e prendere ciò che vuole!

Mentre il burbero Bill Jr (Don Diamont) porta a cena fuori Katie (Heather Tom) e le dice che anche se un giorno farà qualcosa che la allontanerà da lui vuole lo stesso provare, perchè ha bisogno di lei e non ne ha mai avuto di nessuno cosi tanto.

Commenta questo articolo

loading...