Blue Bloods: episodio 1×16 L’età dell’innocenza del 21 ottobre

Blue Bloods: riassunto episodio 1×16 L’età dell’innocenza (The age of innocence) del 21 ottobre:

Una giovane ragazza adolescente viene ritrovata assassinata in un vicolo nelle vicinanze di un albergo dove si sta svolgendo un ballo delle debuttanti, la polizia non è in grado di identificare subito la ragazzina cosi Danny (Donnie Wahlberg) e Jackie (Jennifer Esposito) fanno arrivare una sua foto alla stampa nella speranza di dare un’identità precisa alla povera ragazza. La ragazza sembra si chiami Betsy Vickers e i suoi genitori erano convinti fosse andata a sciare con gli amici.

Dalle indagini sul computer della ragazza emergono una serie di email romantiche scambiate con un certo Lee Huntington un giovane ricco e viziato che partecipava anche lui al ballo, ma il ragazzo e il suo tutore negano espressamente di aver mai conosciuto la vittima ma quando Danny vuole proseguire nell’interrogatorio arriva subito il padre del ragazzo che lo porta via.

Un esame più attento delle mail fa sospettare che siano state in realtà scritte da una persona adulta e cosi l’account di posta risulta intestato a qualcuno che non appartiene al giovane Lee Huntington, in realtà si tratta del suo tutore Howard che aveva sedotto la ragazza e poi uccisa forse per non compromettersi data la sua posizione.

Nicki deve scrivere una relazione sulla polizia di New York e chiede cosi a Danny di aiutarla e cosi lo zio la porta con se di pattuglia e arriva a portarla sulla scena di un crimine con tanto di cadavere, la ragazza rimane alquanto scossa e Erin (Bridget Moynahan) se la prende con Danny per aver portato sua figlia sulla scena di un crimine, da parte sua intanto Frank (Tom Selleck) dice alla nipote che se vuole diventare davvero una poliziotta deve capire che certe sensazioni sono normali e accettarle.

 

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino