The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni e Promo episodio 3×07

Troppi fantasmi in città e questo non promette bene. Dopo un quinto episodio da crepacuore il sesto è stato interessante anche se meno intenso. Tutti hanno avuto a che fare con le conseguenze di quanto è successo nello scorso episodio e l’ unico che sembra essere felice è proprio Tyler (Michael Trevino), contento di essere un ibrido.

Caroline (Candice Accola) lo invita a controllarsi ma il suo nuovo “potere” lo rende grato a Klaus (Joseph Morgan) e le sue intenzioni sembrano non essere più quelle di ucciderlo. Vicki (Kayla Ewell) riesce a convincere il fratello a riportarla in vita ma il suo scopo non è tenergli compagnia ma uccidere Elena (Nina Dobrev) che, intanto, è ancora impelagata tra Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley). Quest’ ultimo sembra ormai la brutta copia del vecchio Damon e continua a tenere sotto controllo Elena per conto di Klaus.

Brutta fine, invece, per Kat (Nina Dobrev) che finisce per essere la colazione del redivivo Michael!!!

Nel prossimo episodio avremo a che fare con gli spiriti, potenti spiriti visto che in città fà il suo ritorno anche il bel lupo mannaro Mason (Taylor Kinney). Ecco il promo di “Ghost World”:

httpv://www.youtube.com/watch?v=-MLfwYIjq-Q&feature=player_embedded

Commenta questo articolo

loading...