Beautiful riassunto puntata 5629 del 10 Giugno: Il primo bacio

Katie (Heather Tom) urla tutto il suo disprezzo contro Bill Jr (Don Diamont), che capisce che il rischio di perdere la sua Bella  è molto alto. E’ davvero disposto ad avere la Forrester ma a perdere Katie?

A quanto pare no, visto che cercherà di aggiustare le cose. La sfilata continua con un audace finale della Jackie M, dove la titolare in versione sadomaso riesce a “dominare” il suo uomo a petto nudo e con pochi succinti abiti in pelle! La folla è in visibilio per la sfilata, ma ora la parola tocca ai giudici…

Dopo le prime due votazioni la situazione è di parità, ma con il terzo voto, a sorpresa è la Forrester Creations ad aggiudicarsi la gara. La squadra vincitrice è soddisfatta, mentre Katie è allibita dal comportamento di Bill, ha scelto lei e l’amore al potere e alla gloria, questo significa che è veramente innamorata di lei.

Più tardi i due stilisti ringraziano proprio la P.R che ricambia i ringraziamenti e li rivolge anche ad un uomo che l’ha sostenuta.

Dietro le quinte, Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Ridge (Ron Moss) di tornare a casa con lei perchè il loro successo non è solo sul lavoro ma anche nella vita privata, ma in quel momento vengono interrotti da Taylor (Hunter Tylo). Metre Katie e Bill si scambiano il loro primo bacio.

Commenta questo articolo

loading...