The Big Bang Theory, trama episodio 2×10, 2×11 e 2×12

Nuovo appuntamento con la seconda stagione di The Big Bang Theory.

Nell’ episodio 2×10 “La sciarada di Vartabedian“: A quanto pare le cose tra Stephanie e Leonard (Johnni Galecki) vanno a gonfie vele, tanto che la ragazza decide di trasferirsi dal fidanzato anche se lui non è a conoscenza. Sheldon, intanto, ne approfitta per farsi “controllare” visto che sente un ronzio continuo nelle orecchie ma a quanto pare Leonard è infastidito da questa sua presenza e così tenta più volte di chiederle di tornare a vivere nel suo appartamento.

Alla fine ci riesce ma mentre si trova a mensa con gli altri ragazzi ecco arrivare un messaggio di Stephanie e Leonard lascia capire che farà sesso lo stesso….Anche se non sembra che i due si siano lasciati resta il fatto che non abbiamo visto Stephanie nei successivi episodi.

Nell’ episodio 2×11 “L’ipotesi dei sali da bagno“: Leonard incontra lo scienziato David Underhill, un fisico sperimentale, e così finisce per lavorare con lui. A differenza sua, però, lo scienziato è  bello e affascinante e così riesce a conquistare anche Penny (Kaley Cuoco) che continua a portare fuori a cena e anche nel laboratorio per degli esperimenti di fisica.  Intanto ci si prepara per il Natale e così, visto che Penny ha preparato un regalo anche per Sheldon lo scienziato si prepara a ricambiare ed esce per comprarle un regalo ma visto che è indeciso sceglie un cestino di prodotti da bagno per ogni fascia di prezzo per non mancare quello giusto. Alla fine però scopre che Penny le ha regalato un tovagliolo usato e autografato da Leonard Nimoy e questo non è un regalo che si può ricambiare e così le regala tutti i cesti che le ha comprato e in più le regala un abbraccio.

Nell’ episodio 2×12 “L’instabilità del robot killer“: Penny finisce per litigare con Howard sopratutto a causa della sua concenzione delle donne. Lo scienziato finisce così in depressione e si rinchiude in casa sua e così i ragazzi perdono un componente importante della loro squadra. Sheldon, infatti, accetta una sfida di un collega in vista di un torneo di combattimenti tra robot.

Leonard cerca di convincere Penny a chiedere scusa ad Howard ma quando lei và a casa sua per farlo lui prova a baciarla e lei lo schiaffeggia ma intanto il robot viene distrutto irrimediabilmente e tutto sembra andare perduto…

Commenta questo articolo

loading...