tG Telefilm: Terra Nova peggior serie di inizio stagione

Terra Nova di Steven Spielberg è la peggiore serie televisiva d’inizio stagione secondo il tG Telefilm di Bonsai Tv (www.youtube.com/bonsaitv) perché “è il simbolo di una serialità americana in bilico tra il giurassico e il futuro, con la firma di uno Steven Spielberg che in tempi passati riusciva a leggere l’avvenire e ora fa della retorica il suo dinosauro di battaglia”.

Inizia così la nona puntata di TG TELEFILM che indica la cinquina di serie tv da cui “fuggire a gambe levate”.

In questa speciale TOP 5, insieme a TERRA NOVA, troviamo CHARLIE’S ANGELS di ABC e PRIME SUSPECT di NBC, incapaci entrambi di ripetere la magia delle serie originali, REVENGE (ABC) con i suoi amori al gusto giallo-flashback e RINGER (CW) che non stupisce nonostante il ritorno dell’ammazzavampiri SARAH MICHELLE GELLAR.

Rinnovo sì, rinnovo no. TG TELEFILM si tinge di giallo… giallo SIMPSON ovviamente. Tra conferme, smentite e proteste sindacali la famiglia più famosa d’America sembra pronta a ripartire con una venticinquesima stagione. “Questo sarà un nuovo inizio – ha affermato il produttore esecutivo della serie – non vivo i Simpson come uno show serializzato con finale alla Lost”.

In più FOCUS ON sul nuovo acquisto in casa GLEE, ERIC BRUSKOTTER, tra vita professionale e privata, aspettando il suo debutto nella nuova stagione della fortunata comedy drama targata FOX.

Inoltre, come ogni settimana, curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, presentato da Manuel Masi e giunto alla seconda stagione.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino