Gossip Girl spoiler, anticipazioni e promo episodio 5×05

Questa volta Dan (Penn Bagdley) sembra aver combinato più guai del solito con il suo libro fresco fresco di stampa. Proprio in occasione del lancio del libro, Dan ha poche ore per cercare di riunire i suoi amici e spiegare loro di essersi preso qualche “licenza poetica” qua e là e così se Chuck (Ed Westwick) finisce per impiccarsi, Nate (Chace Crawford) è gay, lui avrebbe fatto l’ amore con Blair (Leighton Meester).

Questo manda in bestia sia Serena (Blake Lively) che Louis. Ma anche la stessa Blair non scherza visto che dopo quello che le ha combinato e averla fatta litigare con il padre, o presunto tale, di suo figlio dice a Dan che tra loro è tutto finito, anche la loro amicizia.

Nessuna speranza per Dair e per i loro fans quindi visto che Blair alla fine riesce a riconquistare il suo principe e Dan resta solo al momento della presentazione del suo libro….nessun familiare o amico sarà presente!

Nel prossimo episodio dal titolo “The Fasting and the furious” (Qui le anticipazioni) una nuova lite attende Blair e una  decisione importante attende Serena.

Ecco il promo dell’ episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Vd8U_sQiUNc

Commenta questo articolo

loading...