Chuck, trama episodio 2×13 “Chuck Vs il matrimonio”

Chuck (Zachary Levy) finisce in un vero e proprio centro della Fulcrum e la sua vita sarà presto in serio pericolo e non solo la sua.

Nell’ episodio 2×13 “Chuck Vs il Matrimonio“: E’ il giorno di San Valentino e per non far saltare la loro copertura, Sarah e Chuck lo passano insieme. In una serata davvero noiosa ecco arrivare un messaggio di Casey per una nuova missione che questo volta vedrà i due come marito e moglie. La coppia dovrà trasferirsi in un centro residenziale e le sensazioni positive dei primi momenti presto dovranno lasciare spazio ad altro. Chuck dovrà “cedere” alle avances di una vicina di casa per introfularsi in casa sua e accedere al pc del marito, un possibile agente della Fulcrum.

Chuck si troverà presto davanti ad un nuovo download di dati della Fulcrum, così come avrebbero voluto fare la donna e il suo “finto” marito. In realtà è vittima di un esperimento della Fulcrum che stanno creando gli “agenti” del futuro ma Chuck riesce a fuggire ma non a nascondere la cosa a tutti gli altri vicini. Proprio per questo lui e Sarah dovranno divorziare ma una volta lontano dal centro, Chuck ha una visione e scopre che quel centro è un vero e proprio covo della Fulcrum ma è già tardi visto che Casey e Sarah sono già finiti nelle loro mani.

Anche Chuck finisce nelle loro mani e così viene usato per un nuovo upload di informazioni da cui, per fortuna esce indenne. La stessa cosa vorrebbero fare a Sarah ma per fortuna Casey interviene in tempo e proietta le immagini che uccidono gli agenti della Fulcrum.

La luna di miele è finita….e Chuck torna a pensare che tra lui e Sarah non ci sarà mai niente di più di quello che hanno già.

 

Commenta questo articolo

loading...