The Big Bang Theory, trama episodio 2×09

Nuovo divertente episodio di The Big Bang Theory.

Nell’ episodio 2×09 “La triangolazione dell’asparago“: Una nuova missione per Sheldon (Jim Parsons) quest’oggi intento a non far fallire la storia di Leonard (Johnni Galecki) e Stephanie.

Secondo Sheldon la dottoressa è la ragazza più “tollerabile” che Leonard abbia mai avuto e così inizia da Penny (Kaley Cuoco). Lo scienziato si assicura che la ragazza si terrà lontano dal suo coinquilino e quando avrà un attacco di libido saprà gestirlo. Leonard non vuole che l’ amico si intrometti ma Sheldon non sente ragione e così inizia a introfularsi in ogni cena romantica e in ogni appuntamento fino a diventare noioso.

Alla fine Sheldon tenta di far notare a Stephanie che Leonard è l’ uomo alfa di casa e così una sera finge di non saper aprire un  barattolo di asparagi bianchi ma quando ci prova quest’ ultimo finisce per romperlo e tagliarsi con i vetri. Stephanie lo porta in ospedale per mettergli dei punti ma lui continua a vomitare e piangere e così la ragazza rimanda il loro “incontro” d’amore.

Quando i due tornano a casa, Penny arriva dai suoi vicini per congratularsi con Leonard per il suo “cambio di stato” su Facebook ma in realtà anche quella è opera di Sheldon e quando lo attacca accusandolo di farlo sembrare un disperato, si accorge che anche Stephanie ha fatto lo stesso

Commenta questo articolo

loading...