Beautiful riassunto puntata 5627 dell’ 08 Giugno: La Bella e la Bestia

La gara che sta mandando in tilt entrambe le squadre si sta avvicinando e mentre Bridget (Ashley Jones) supera la crisi per la paura dello scontro con suo padre e con Ridge (Ronn Moss) grazie a Nick (Jack Wagner), Ridge ha paura che lo scontro in passerella non sia leale e che questo potrebbe rovinare per sempre l’azienda.

Ma con lui c’è sempre la sua Logan che ci pensa, che lo sprona ad andare avanti e a concentrarsi sulla sfida e sul modo di vincerla, ce l’hanno sempre fatta e ci riusciranno anche questa volta.

Ma il punto centrale è dove penderà l’ago della bilancia?

A quanto pare Bill Jr (Don Diamont) mentre aspetta la sua Katie (Heather Tom) con il tavolo imbandito e lume di candela, Jarret, mandato da lui, sta cercando di convincere i tre giurati che presenzieranno alla sfilata, di votare per far vincere la Jackie M.

Dopo le prime resistenze da parte dei giurati, Jarret porta delle ottime “motivazioni” alla loro attenzione e alla fine ottiene tre sì. Katie cerca di convincere Bill che non è tardi per cambiare e che potrebbe colmare il vuoto nel suo cuore, i due si guardano negli occhi, lui le dice di tenere molto a lei…ma il telefono suona, Jarret gli comunica la riuscita della missione ma lo mette in guardia su quello che  potrà causare al suo rapporto con la bella Logan…

Commenta questo articolo

loading...