Private Practice, spoiler: episodio 4×07 Hai sentito che è successo a Charlotte King?

Private Practice, spoiler: riassunto episodio 4×07 Hai sentito che è successo a Charlotte King? (Did You Hear What Happened to Charlotte King?):

Dopo l’aggressione, Charlotte (Kadee Strickland) prova ad automedicarsi ma Pete (Tim Daly), che è di turno al pronto soccorso la segue e la trova in condizioni pessime. L’amico la porta allora in una stanza per medicarla e, subito dopo, prova a rintracciare Cooper che però, felice per l’imminente matrimonio, sta festeggiando con Sam e Amelia. Mentre Pete sta curando Charlotte che nel frattempo è anche interrogata dagli agenti di polizia, arriva Addison (Kate Walsh), chiamata in segreto da Charlotte. Le due donne rimangono sole ed Addison vorrebbe farle anche il controllo per l’avvenuto stupro ma Charlotte la convince a mantenere il segreto, creando in Addison un crollo psicologico. Nel mentre, Cooper (Paul Adelstein) è arrivato assieme a tutti gli altri e, sentendosi in colpa per l’accaduto, prova a stare il più possibile accanto alla donna amata.

In parallelo, Sheldon (Brian Benben) collabora con il distretto per risalire all’aggressione di un uomo il quale non vuole parlare. Quest’ultimo si riesce a confidare con Sheldon e a raccontargli di aver litigato con la ragazza che lo tradiva e di essere poi uscito per non picchiarla. In ospedale, continuano tutti i controlli su Charlotte che cerca di mantenere al meglio la sua facciata ma, poco dopo, crolla e si fa portare via da Cooper che nel mentre è riuscito a sfogarsi recandosi sul luogo dell’aggressione e capendo che la sua donna ha provato a difendersi.

Sheldon riesce a far confessare l’uomo interrogato: si è recato in un luogo dove una donna non è stata gentile con lui e, dopo averla picchiata violentemente, l’ha anche violentata. A causa però della mancanza di una denuncia, l’uomo non sarà incriminato, cosa che sconvolge Sheldon. Charlotte si è fatta aiutare da Cooper a vestirsi e, tra una serie di flashback che mostrano la violenza, se ne va sorretta dal suo uomo e da tutti i suoi amici.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino