Blue Bloods: episodio 1×15 Dedizione del 14 ottobre

Blue Bloods: riassunto episodio 1×15 Dedizione (Dedication) del 14 ottobre:

All’uscita da un ristorante dove si trovava con alcuni colleghi, qualcuno da un auto in corso spara contro Frank (Tom Selleck) e un suo collega alcuni colpi di fucile, Frank viene colpito alla spalla e al braccia ma non sembra grave, ricoverato subito in ospedale la famiglia Reagan arriva subito al suo capezzale e Danny (Donnie Walhberg) insieme con Jackie (Jennifer Esposito) iniziano subito le indagini, forse non era proprio Frank il bersaglio del o dei killer.

Danny e Jackie riescono a rintracciare il conducente dell’auto che terrorizzato confessa che non sapeva chi sarebbe stata la vittima, scopriamo quindi che ad organizzare l’attentato sono stati i familiari di Whitey Brennan un capobanda arrestato anni fa proprio da Frank e durante l’inseguimento persero la vita la moglie e il nipote e quindi la famiglia cercava vendetta, in particolare Rory Brennan che Danny riesce a beccare Rory nei corridoio della casa di cura dove è ricoverato il padre e lo uccide per legittima difesa.

Frank intende presenziare ad una commemorazione in onore di Joe e nel frattempo Danny scopre che anche l’altro figlio Brennan, Kevin è libero e anche lui era d’accordo con Rory per uccidere Frank, cosi durante la commemorazione viene trovato travestito da prete pronto ad uccidere Frank sul podio ma Jamie (Will Estes) e Danny riescono a fermarlo.

Frank va a trovare Whitey nella casa di cura facendogli le sue più sincere condoglianze per la perdita di sua moglie e suo nipote.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino