Beautiful riassunto puntata 5626 del 7 Giugno: Inizia la sfida

Il pettegolezzo su internet corre veloce e così le due aziende di moda vengono a sapere che la notizia della gara per raccogliere fondi è già stata divulgata senza che loro ne sapessero niente.

E così sono tutti in subbuglio, ma presto…

Nick (Jack Wagner) va da Stephanie (Susan Flannery) chiedendo spiegazioni riguardo alla gara, ma la donna ribadisce di non sapere niente di questa storia, anzi quando la sua amica glielo ha proposto lei ha rifiutato, sia per la Jackie M che per la Forrester. La stessa cosa succede alla Forrester, dove le sorelle Logan arrivano di corsa nell’ ufficio di Eric (John McCook) e chiedono spiegazioni, anche lui era all’oscuro di tutto, almeno fino a che Stephanie non telefona e lui invita tutti nel suo ufficio.

I leader delle due aziende raggiungono un accordo, la sfida è una bella pubblicità ed entrambi possono prepararsi in tempo per affrontarla. Ridge (Ronn Moss) si mette subito a lavoro con Brooke (Katherine Kelly Lang), mentre Bridget (Ashley Jones), dopo qualche indecisione decide di scendere in campo contro il padre, proprio grazie alla sua spinta.

L’unico che sembra godere della situazione è Bill Jr (Don Diamont), che dopo aver lanciato la bomba si sta preparando all’ atto finale, convincere i giudici a votare contro la Forrester, questo farà in modo che lui riesca ad avere l’azienda, anche se questo farà soffrire Katie (Heather Tom).

Commenta questo articolo

loading...