Centovetrine anticipazioni puntate dal 7 all’ 11 Giugno: Una falsa amica

La settimana sta per iniziare e con lei le avventure dei nostri personaggi preferiti, quelli di Centovetrine. I punti cruciali della settimana saranno due, uno legato a Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e l’altro Carol (Marianna De Micheli)…

Per quanto riguarda il primo, i problemi da risolvere saranno sia sul profilo sentimentale, visto che Rossana (Caterina Vertova), dopo aver visto l’uomo che è diventato lo ha rifiutato ed è andata via e l’altro dal punto di vista penale, visto che Damiano (Jgor Barbazza) è sulle sue tracce.

Sebastian chiede a Rossana di restare con lui, ma lei va via per poi ritornare proprio mentre l’uomo viene arrestato dal vice commissario, nonchè fidanzato di sua nipote.

Jacopo (Alex Belli) e Niccolò (Raffaello Balzo) continuano a litigare anche per trovare l’ ufficio per la loro società, ma poco prima dell’ inaugurazione faranno pace e saranno più uniti di prima. Ma Niccolò avrà anche il suo primo scontro con Paola (Claudia Alfonso), a causa di Rossana, che in un momento di nervosismo maltratta sua madre.

Ettore (Roberto Alpi) cerca di convincere Carol a non partire e per riuscire nel suo intento chiede aiuto a Laura (Elisabetta Coraini), che intanto vuole scoprire a tutti i costi cosa prova la donna per Adriano (Luca Capuano) e perchè sono così legati e per fare questo è disposta ad andare molto lontano…

Carol decide alla fine di restare, anche perchè riesce a parlare con Adriano, che sembra essere molto cambiato, dopo la brutta esperienza passata nella giungla.

Commenta questo articolo

loading...