The Big Bang Theory, trama episodio 2×05 “L’ alternativa di Euclide”

Puntatona oggi quella di The Big Bang Theory che chi si è perso deve assolutamente vedere perchè davvero Sheldon (Jim Parsons) ha battutto sè stesso.

Nell’ episodio 2×05 “L’ alternativa di Euclide“: Leonard (Johnni Galecki) torna dal suo laboratorio di prima mattina dopo aver fatto un esperimento per tutta la notte. A questo punto Sheldon, che deve farsi accompagnare al lavoro perchè non può prendere l’ autobus visto che mancano le cinture, decide di farsi accompagnare da Penny (Kaley Cuoco) che però lo lascia a metà strada per i suoi continui “suggerimenti” sulla guida e non solo. Il problema và avanti per giorni visto che Leonard deve lavorare di notte e così gli amici, stufi della situazione, portano Sheldon alla Motorizzazione per prendere la patente.

Lo scienziato riesce a indisporre anche la dipendente allo sportello che per non sentirlo più lamentarsi delle domande del quiz, timbra il foglio rosa e glielo consegna. I problemi non sono finiti perchè Sheldon è proprio negato per la guida e quando Howard lo fà esercitare ad un simulatore di guida, decide di lasciar perdere perchè “troppo evoluto” per queste cose.

Alla fine Sheldon decide di dormire in laboratorio così da non doversi spostare e, per godersi l’ appartamento in solitudine, Leonard non lo avvisa nemmeno quando termina il suo esperimento lasciando l’ amico a girovagare notte e giorno per l’ Istituto…

Commenta questo articolo

loading...