Glee 3, spoiler: episodi e canzoni 3×02 Sono un unicorno e 3×03 La F asiatica

Glee 3, spoiler: riassunto episodi 3×02 Sono un unicorno (I’m unicorn) e 3×03 La F asiatica (Asian F):

Mercoledi 12 ottobre Glee non andrà in onda, la messa in onda è posticipata a mercoledi 2 novembre sempre su Fox canale 111 di Sky.

Brittany (Heather Morris) propone a Kurt (Chris Colfer) di aiutarlo a dirigire la sua campagna elettorale. Will (Matthew Morrison), per potersi dedicare unicamente al Glee Club, assegna la direzione del musical ad Emma (Jayma Mays), Artie (Kevin McHale) ed alla coatch Beiste ed istituisce un corso di sculettamento obbligatorio dopo le prove di canto per Puck (Mark Salling), Kurt, Finn (Cory Monteith) e Mercedes (Amber Riley).

Shelby (Idina Menzel) arriva al McKinley per dirigere, sponsorizzata da Al Motta, un nuovo glee club per Sugar che non è stata accettata nel glee club di Schuester. Sue (Jane Lynch) chiede a Quinn (Dianna Agron) di fare un video per la sua campagna in cui incolpa il glee club della sua condizione attuale, inoltre Shelby la invita a far parte della vita della bambina non appena si rimetterà in sesto. Rachel (Lea Michele) viene aiutata da Shelby a scegliere la canzone da cantare all’audizione per la parte di Maria. Puck si reca a casa di Shelby per vedere la figlia. Dopo la sua audizione per il ruolo di Tony, Kurt sente i giudici dire che non è adatto per la parte del protagonista perché troppo poco virile; così chiede aiuto a Rachel per una seconda audizione che però non va per il meglio. Dopo l’audizione Kurt licenzia Brittany dalla campagna e la ragazza così convinta da Santana (Naya Rivera) si candida a rappresentante. Quinn torna bionda e si riunisce al glee club, solo per riottenere in futuro la bambina. Alla fine Blaine (Darren Chriss) fa l’audizione per uno dei ruoli minori ma gli viene proposta la parte del protagonista.

Canzoni di questo episodio:

Somewhere dal musical West Side Story cantata da Rachel Berry (Lea Michele) e Shelby Corcoran (Idina Menzel). I’m the Greatest Star dal musical Funny Girl cantata da Kurt Hummel (Chris Colfer). Something’s Coming dal musicalWest Side Story cantata da Blaine Anderson (Darren Criss).

 

Santana torna nel glee club. Il padre di Mike (Harry Shum jr.) dopo che questi ha preso un A- in chimica, vale a dire una F asiatica, gli dice che deve abbandonare il ballo, e quindi l’audizione per il musical scolastico. Mercedes si reca all’audizione per il ruolo di Maria che va così bene che i giudici decidono di fare una seconda audizione a lei e Rachel per fare poi la scelta definitiva. Brittany fa un esibizione in palestra che incita le donne a votarla poiché negli ultimi sette anni ci sono stati solo rappresentanti maschi. Mike si reca ugualmente all’audizione e dice alla madre che quello che desidera fare è ballare e lei gli dice che quando otterrà la parte lo dirà anche al padre.

Mercedes stanca di essere messa sempre in secondo piano lascia il glee club. Will invita i genitori di Emma a cena per conoscerli, questo causa però un aggravarsi del disturbo di Emma. Rachel dopo l’audizione decide di candidarsi a rappresentante di classe, ferendo Kurt. A seguito dell’audizione Rachel e Mercedes vengono scelte entrambe per il ruolo di Maria ma Mercedes rifiuta per non essere messa in ombra e per orgoglio. Alla fine i ruoli del musical vengono resi noti, Maria sarà Rachel, Tony sarà Blaine, Anita sarà Santana, l’agente Krupke sarà Kurt e Riff sarà Mike mentre Mercedes si unisce al glee di Shelby.

Canzoni di questo episodio:

Spotlight di Jennifer Hudson cantata da Mercedes Jones (Amber Riley), Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkowitz) e Brittany Pierce (Heather Morris).Run the World (Girls) di Beyoncé cantata da Brittany Pierce (Heather Morris) e Santana Lopez (Naya Rivera) con le McKinley High Girls. Cool dal musical West Side Story cantata da Mike Chang (Harry Shum Jr.) con i McKinley High Titans. It’s All Over da Dreamgirls cantata dai New Directions Booty Camp e Will Schuester (Matthew Morrison). Out Here On My Ownda Saranno famosi cantata da Rachel Berry (Lea Michele) and Mercedes Jones (Amber Riley). Fix You dei Colplay cantata da Will Schuester (Matthew Morrison) e i New Directions.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino