Hawaii five-0: episodio 1×14 Un padre del 9 ottobre

Hawaii five-0: riassunto episodio 1×14 Un padre (He Kane Hewa’ole) del 9 ottobre:

Chin (Daniel Dae Kim) e Kono (Grace Park) vengono chiamati ad unirsi ad un inseguimento di un uomo la cui macchina però si ribalta, l’uomo rimane gravemente ferito mentre Chin e Kono scoprono una scatola nella macchina con all’interno la testa mozzata di un uomo, nell’indagine intervengono anche McGarrett (Alex O’Loughlin) e Danny (Scott Caan).

L’auto coinvolta nell’incidente risulta essere un auto noleggiata, la scoperta arriva dalla denuncia del noleggiatore interrogato da Kono sembra non aver alcun coinvolgimento nella faccenda. Dalle indagini arrivano ad alcuni cittadini clandestini, lo stesso conducente morto era un clandestino e McGarrett e Danny parlano con il padre e conoscono il piccolo bambino del morto. Il padre dice ai due detective che suo figlio stava per guadagnare una grossa somma di denaro per consegnare un pacco ma tutto si è complicato.

Nel corso dell’autopsia, Max (Masi Oka) informa la squadra che la vittima con la testa mozzata aveva un isotopo radioattivo probabilmente era malato di cancro, Chin Ho va a parlare in ospedale con la sua ex fidanzata che lo informa dell’identità del morto con la testa mozzata.

In tutta questa faccenda viene fuori la figlia di un uomo molto ricco che sembra essere stata rapita per estorcergli del denaro, in realtà la donna era d’accordo per uccidere suo marito, fingere il suo rapimento e estorcere denaro al padre per permettersi una bella vita.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino