Homeland Spoiler, Anticipazioni e Promo primi tre episodi

Una delle nuove serie tv che ha attirato subito la nostra attenzione quest’ anno, è stata senza dubbio Homeland. La serie, il cui pilot è stato creato da Howard Gordon, creatore di 24, rilancia alla grande la star di Life, Damian Lewis. Ma se vi siete persi i primi tre episodi, ecco quello che è successo:

Nell’ episodio 1×01: Nicholas Brody (Damian Lewis) è un marines di ritorno a casa dopo otto anni in Iraq. Tutti lo accolgono come un erore ma una analista della CIA, Carrie Mathison (Claire Danes), non sembra essere dello stesso parere, anzi, accusa Brody di essere passato dalla parte di Al Qaeda e di star tramando contro la sua stessa patria. A fare da “contorno” troviamo anche una relazione extraconiugale della moglie di Brody e di un suo caro amico, nonchè capo di Carrie…

Nell’ episodio 1×02 “Grace” : Nicholas Brody, tornato a casa dopo 8 anni di prigionia, finisce sotto il controllo di Carrie che posiziona addirittura una telecamera in casa sua. Le intercettazioni spingono Carrie a confermare la sua idea su Brody che, intanto, si trova ad affrontare fantasmi del passato e liti coniugali…

Nell’ episodio 1×03 “Clean Skin”: la famiglia Brody si prepara ad un’ apparizione pubblica nonostante i dubbi e concede un’ intervista esclusiva. Intanto anche alla CIA l’ aria comincia a surriscaldarsi e le tensioni aumentano quando si scoprirà l’ esistenza di un complotto di Al Qaeda destinato a finanziare un attacco terroristico proprio contro gli Usa.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=xqddY2sOk6U&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?v=mUZKx6ugdqM&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NKWXURkfF5s

Commenta questo articolo

loading...