The Big Bang Theory, trama episodio 2×04 “L’ equivalenza del Grifone”

Nuovo appuntamento con i Nerd di The Big Bang Theory in cui oggi abbiamo visto anche (solo per pochi secondi) Charlie Sheen.

Raj è stato citato dalla rivista People nella classifica dei 30 Under 30 da tenere d’ occhio e questo lo manda su di giri mentre rende nervorso Sheldon (Jim Parsons). Dopo l’ annuncio a cui sembrano aver reagito in modo freddo, Leonard (Johnni Galecki) proprone agli altri due di festeggiare andando a mangiare fuori e chiede a Sheldon di sorridere ed essere felice per l’ amico.

I tre vanno a trovarlo nel suo studio e lo invitano a cena fuori e una volta lì scoprono che le cose stanno cambiando tanto che Raj non solo avrà un ufficio nuovo ma anche un assistente. I tre cominciano a non sopportare più le sue arie e quando Raj li invita alla festa della rivista People i tre rifiutano e così lo scienziato decide di portare fuori Penny (Kaley Cuoco) che accetta volentieri.

Alla fine della serata, Raj torna ubriaco al suo appartamento insieme a Penny e dopo averle chiesto di baciarsi e passare la notte insieme, decide di presentarla ai suoi genitori tramite una video chiamata. L’ indomani Raj và da Penny per scusarsi ma Leonard uscendo di casa e trovando i due sul pianerottolo abbracciati pensa che i due siano stati insieme…

Commenta questo articolo

loading...