Torchwood – Miracle day, spoiler: anticipazioni e promo episodio 4×05 Infiltrata del 10 ottobre

Torchwood – Miracle day, spoiler: anticipazioni e promo episodio 4×05 Infiltrata (The Categories of Life) del 10 ottobre:

Con quello di questa sera alle 21:50 su Fox canale 111 di Sky siamo a metà stagione per Torchwood – Miracle day, sempre più i colpi di scena che vengono fuori episodio dopo episodio, ecco intanto qualche anticipazione e il promo dell’episodio di oggi.

La squadra Torchwood scopre piano piano ulteriori verità agghiaccianti: il governo americano sta operando un vero e proprio controllo preventivo sulla morte e sulla vita delle persone iniziando con il catalogare gli individui in base alle loro lesioni fisiche, con questo scopo Rex (Mekhi Phifer) approfittando della sua ferita dell’incidente si intrufola in un campo dove sono tenuti coloro che riportano ferite quasi mortali e classificati come Categoria 2.

Anche Vera Juarez (Arlene Tur) decide di unirsi a Torchwood mentre Jack (John Barrowman) cerca di convincere Oswald (Bill Pullman) ad unirsi alla loro causa. Gwen (Eve Myles) torna in Galles per aiutare il padre anch’egli imprigionato in un campo, quando l’uomo viene colto da un altro attacco di cuore viene assegnato alla categoria 1.

httpv://www.youtube.com/watch?v=UPVxdNdWyQA

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino