Chuck, trama episodio 2×11 e 2×12

Nuovo appuntamento con la seconda stagione di Chuck in onda tutti i giorni su Italia Uno.

Nell’ episodio 2×11 “Chuck Vs Babbo Natale“: E’ la vigilia di Natale e mentre Big Mike ed Emmett si preparano alla grande ondata di clienti per il Buy More, a casa di Chuck (Zachary Levy) ci si prepara alla grande cena. Purtroppo un uomo, inseguito dalla polizia, entra con la sua auto proprio dentro il negozio e tiene in ostaggio tutti i presenti tra cui anche Devon ed Ellie. Presto Chuck scoprirà che il criminale fà parte della Fulcrum e che l’ agente all’ esterno e che lavora per la liberazione degli ostaggi, è un suo complice.

I due sono proprio alla ricerca dell’ Intersect e presto scoprono che si tratta proprio di Chuck che deve, per forza di cose, dire tuttto visto che i suoi amici e parenti sono sotto scacco. Chuck riesce a fuggire ma viene inseguito dall’ uomo della Fulcrum, mentre al Buy More i ragazzi uniscono le loro forze per neutralizzare il malvivente. Alla fine sarà Sarah ad uccidere l’ agente della Fulcrum che minacciava di svelare l’ identità dell’ intersect e della sua famiglia, ma Chuck vede tutto e rimane sconvolto…

Nell’ episodio 2×12 “Chuck Vs la rock star“: Chuck pensa ancora a quello che ha visto ma una volta arrivato al lavoro si tuffa subito in una nuova giornata, tutt’altro che noiosa. Al Buy More arriva la famosa rockstar Tyler Martin che finisce sotto la protezione di Chuck e del suo team visto che qualcuno ha minacciato di ucciderlo. Casey lo porta a casa sua e continua a sedarlo di continuo ma quando resta Chuck a sorvegliarlo e lui si sveglia, si trova a seguirlo in giro per locali. Chuck capisce che l’ uomo è minacciato per via di un tatuaggio che gli ha fatto fare proprio il suo manager, complice di un malavitoso.

Al Buy More, intanto, è lotta aperta alla ricerca del biglietto d’ oro messo in palio per un concerto di Tyler Martin ma è proprio Morgan a trovarlo e nonostante fosse stato Jeff a vincerlo, decidono di donarlo ad un loro nuovo collega, un ex detenuto. La missione và a buon fine e anche Chuck e Sarah possono chiarirsi.

NOTA: L’ episodio è stato girato in 3D, primo di una serie tv ad essere tale.

Commenta questo articolo

loading...