Chuck, trama episodio 2×10 “Chuck Vs la DeLoran

Nuovo appuntamento con la seconda stagione di Chuck in onda tutti i giorni su Italia Uno.

Nell’ episodio 2×10 “Chuck Vs la DeLoran“: Chuck (Zachary Levy) chiede a Sarah di uscire ma a quanto pare la bella agente ha già un impegno. Chuck finisce per seguirla e così la vede a cena con un signore di mezza età che presto scoprirà essere suo padre. Sarah glielo presenta come il suo fidanzato anche se lui non ne è molto convinto.

Quando Sarah era piccola i due hanno fatto molti colpi insieme per truffare le persone e così anche questa volta finiscono in un caos. Il padre di Sarah è riuscito a vendere un palazzo ad uno sceicco ma presto lui e i suoi uomini arriveranno in città per trovarlo ed eventualmente ucciderlo. Sarah e Chuck, però, faranno credere allo sceicco che sia tutto vero e, su richiesta della CIA, fanno le cose in grandi per avere un anticipo e conoscere il numero di conto dello sceicco. L’ operazione riesce ma il padre di Sarah manda i soldi al conto di Chuck e scappa via ma finisce nelle mani dello sceicco e toccherà all’ agente tirarla fuori dai guai. Il team Chuck mette in piedi una grande manovra per non far saltare la copertura di Sarah, per scoprire il numero di conto dello sceicco e per uscire indenni dallo scontro.

Intanto Anna chiede a Morgan di andare a vivere insieme e così Devon gli presta 2500 dollari per affittare un appartamento e diventare finalmente un adulto. Morgan non resiste e spende tutti i soldi per comprare una DeLorean e quando fenomeno lo scopre vuole avere subito indietro i soldi e così il commesso si rivolge a Chuck. 

Alla fine della puntata il padre di Sarah le dice di essere sicuro che Chuck non la tradirebbe mai ma lei lo lascia andare per non farlo arrestare.

Commenta questo articolo

loading...