Chuck, trama episodio 2×09 “Chuck vs il Sensei”

 

Nuovo appuntamento con la seconda stagione di Chuck in onda tutti i giorni su Italia Uno.

Nell’ episodio 2×09 “Chuck vs il Sensei“: I genitori di Fenomeno decidono di fare una visita a sorpresa ai promessi sposi e così, mentre Chuck (Zachary Levy) torna al BuyMore dove però il suo lavoro di spia non manca, mentre Ellie è impegnata a dire sempre di sì alle richieste dei suoi suoceri riguardo al matrimonio.

Casey si sente tradito dal suo maestro che è tornato in città ma si è alleato con la Fulcrum anche se non riesce ad ammetterlo. L’ uomo va in negozio per cercare Casey ed è proprio Chuck ad avvisare la spia che a causa di un goffo pedinamento finisce nel cofano dell’ auto del Sensei. Il resto del team riesce a localizzarlo e questo evita che Casey faccia davvero un grosso errore, quello di sbattere con la sua auto contro quella del suo maestro per vendicarsi. Chuck è al sicuro ma Casey è fuori dal caso e rimane chiuso nel bunker della CIA mentre un altro team si occuperà di tutto. Casey, però, chiama Chuck facendo finta di essere triste e solo e così il Nerd lo raggiunge ma lui lo usa per liberarsi e compiere la missione da solo.

Chuck dice tutto a Sarah che lascia la sua movimentata cena con i promessi sposi e i genitori di Fenomeno per risolvere la situazione. Lei e Chuck finiscono nella mani del Sensei e della sua nuova squadra ma sarà proprio Casey a salvarli battendo il suo maestro in combattimento grazie alla spinta di Chuck.

Alla fine della puntata la dura spia ringrazia l’amico…

Commenta questo articolo

loading...